La Biblioteca alla Notte Europea dei Ricercatori e delle ricercatrici

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-90004
La Biblioteca alla Notte Europea dei Ricercatori e delle ricercatrici
La Biblioteca di Area Scientifica Decio Levi - Biblioteca di Area Tecnologica partecipa per la prima volta alla Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici di Roma Tre, l'appuntamento per la diffusione della cultura scientifica promosso annualmente dalla Commissione Europea dal 2005.

Venerdì 26 settembre 2025 dalle 19:00 presso la sede di Via della Vasca Navale 109 saranno presenti due attività:
  1. Link identifier #identifier__47736-1Scienza da sfogliare, un angolo di lettura con una selezione di volumi dedicati alle tematiche ambientali, provenienti dal nostro nuovo Link identifier #identifier__163553-2Fondo per la comunicazione e divulgazione scientifica
  2. Link identifier #identifier__128567-3Il mondo è la nostra casa, un laboratorio creativo rivolto a bambini e ragazzi, realizzato in collaborazione con la disegnatrice Eleonora Mariani, laureata in Matematica presso il nostro Ateneo e autrice di un Link identifier #identifier__86716-4libro che abbiamo presentato nei mesi scorsi.
Per il programma completo, visita il sito ufficiale: Link identifier #identifier__24031-5https://nottericerca.uniroma3.it/.

Link identifier #identifier__146857-6Locandina
Link identifier #identifier__59094-1Link identifier #identifier__94520-2Link identifier #identifier__168510-3Link identifier #identifier__74457-4