IXH24 è un hackathon nazionale incentrato su crittografia e blockchain.
Un evento di due giorni che offrirà una combinazione di seminari informativi, discussioni coinvolgenti e un'esperienza pratica significativa.
È organizzato congiuntamente da Link identifier #identifier__185402-1XRPL Commons, una delle principali comunità blockchain, Link identifier #identifier__21833-2De Componendis Cifris, l'associazione italiana di crittografia, e l'Link identifier #identifier__83177-3Università Roma Tre.
L'hackathon riunirà team di studenti provenienti dalle università italiane, in collaborazione con alcuni studenti provenienti da tutta Europa che saranno invitati a partecipare.
Ambientato nella città eterna di Roma presso il nostro Ateneo, l'Link identifier #identifier__100564-4evento si svolgerà dal 22 al 23 novembre 2024, con un montepremi totale di €10.000.
Posti limitati:
Tickets IXH24 al seguenteLink identifier #identifier__31650-5 link.
Link identifier #identifier__14364-6Locandina
