L’Università degli Studi Roma Tre ha partecipato anche quest’anno alla procedura di selezione e ricerca di Corsi di formazione di cui al Progetto INPS “Valore P.A. 2025”, iniziativa promossa dall’INPS in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
L’iniziativa prevede il finanziamento di Corsi di formazione, selezionati dall’INPS a seguito di valutazione comparativa pubblica, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla predetta gestione previdenziale.
A partire da mercoledì 29 ottobre e fino a giovedì 14 novembre, i dipendenti dalle Pubbliche amministrazioni che hanno aderito al Progetto formativo dell’INPS “Valore P.A.” per l’anno accademico 2025-2026 potranno fare domanda per partecipare ai quattro Corsi formativi proposti dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre e diretti dal Prof. Colapietro: “Link identifier #identifier__188193-1Algoritmi e intelligenza artificiale al servizio della pubblica amministrazione: norme, garanzie e cyber security”; “Link identifier #identifier__71337-2Trasparenza e prevenzione della corruzione: strategie, compliance e gestione del rischio”; “Link identifier #identifier__170997-3La gestione del patrimonio informativo digitale come pilastro dell’innovazione pubblica”; “Link identifier #identifier__126954-4Il bilancio degli Enti locali e vincoli del PNRR: profili giuridici e di rendicontazione”.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il seguente link:
Link identifier #identifier__56010-5https://giurisprudenza.uniroma3.it/didattica/post-lauream/corsi-di-formazione-inps-valore-p-a/
		
	
	
