Roma Tre ricorda Sara Di Pietrantonio, studentessa, a dieci anni dal femminicidio

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-83379
Roma Tre ricorda Sara Di Pietrantonio, studentessa, a dieci anni dal femminicidio
Il 9 giugno 2026, alle ore 11.00, presso l’ingresso della Scuola di Economia e Studi Aziendali, l’Università degli Studi Roma Tre ricorderà Sara Di Pietrantonio, studentessa dell’Ateneo, a dieci anni dal suo femminicidio.
L’incontro, introdotto e moderato dalla Prof.ssa Noah Vardi, Presidente del Comitato Unico di Garanzia, vedrà la partecipazione del Rettore Massimiliano Fiorucci, dei genitori di Sara, Concetta Raccuia e Alberto Di Pietrantonio, della Prorettrice Vicaria Anna Lisa Tota, del Prof. Valerio Pieri e della dott.ssa Simona Ammerata, Responsabile del Centro Antiviolenza “Sara Di Pietrantonio”.
A seguire, si terrà il momento “Letture in memoria di Sara”.
Nel pomeriggio, alle ore 17.00, presso la Consultoria del Centro Antiviolenza “Sara Di Pietrantonio”, è previsto l’incontro “Poesie e parole per Sara”.
L’iniziativa intende rinnovare la memoria di Sara e riaffermare l’impegno dell’Ateneo contro la violenza di genere,

Link identifier #identifier__22377-1Locandina

Link identifier #identifier__186785-2Roma Tre ricorda Sara
Link identifier #identifier__69371-1Link identifier #identifier__173668-2Link identifier #identifier__47719-3Link identifier #identifier__1934-4