Sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 23 febbraio 2026 e non oltre la mezzanotte di mercoledì 31 marzo 2026, tramite email istituzionale di ateneo Roma Tre inviata al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__110959-1francescaromana.rietti@uniroma3.it, specificando nell’oggetto dell’email, “Iscrizione al Laboratorio di arti dello spettacolo 3”. Per iscriversi è necessario indicare, nell’email, i seguenti dati: nome e cognome, numero di matricola, anno di corso, numero di crediti acquisiti al momento della domanda, corso di laurea e percorso formativo (teatro o cinema) al quale si è iscritti, indirizzo email istituzionale e un recapito telefonico. La docente provvederà a raccogliere tutte le iscrizioni e a girarle agli uffici competenti che sono gli UNICI preposti a verificare la veridicità dei requisiti e a stilare la lista definitiva delle persone ammesse a partecipare che potrà essere resa pubblica solo pochi giorni prima dell’inizio del laboratorio. Come criterio di selezione è utilizzato il numero di crediti maturati e la prossimità con l’esame di laurea. Saranno ammesse a partecipare al massimo 26 persone. Nessuna risposta potrà essere fornita via email dalla docente prima che gli uffici competenti svolgano queste verifiche.
Per ottenere l’idoneità saranno presi in considerazione:
- foglio firme nelle sedi di svolgimento delle lezioni (il limite di assenze è di 6 ore)
- relazione scritta di minimo 6.000 e massimo 10.000 caratteri (spazi inclusi) da inviare, entro e non oltre venerdì 29 maggio 2026, a: Link identifier #identifier__89245-2francescaromana.rietti@uniroma3.it
In calce all’elaborato indicare: nome, cognome, matricola, indirizzo e-mail, titolo dell’attività e giornate di partecipazione (si raccomanda di numerare le pagine).
