Bando per per l’attribuzione di n. 4 borse di studio per “Tesi in Ingegneria Informatica all’estero”

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-61430
Bando per per l’attribuzione di n. 4 borse di studio per “Tesi in Ingegneria Informatica all’estero”
E' stato pubblicato un bando per l'assegnazione di n. 4 n. 4 borse di studio finalizzate allo svolgimento della tesi di laurea magistrale in Ingegneria Informatica presso istituzioni accademiche e di ricerca straniere all’estero.
Il testo e la relativa modulistica è disponibile al seguente link Link identifier #identifier__145639-1Premi e borse di studio - Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche (uniroma3.it)
Scadenza: entro le ore 12 del 20/04/2024
Link identifier #identifier__152469-1Link identifier #identifier__53022-2Link identifier #identifier__48523-3Link identifier #identifier__52996-4