Valutazione domande di verifica dei requisiti curriculari e di abbreviazione di carriera

Si avvisano gli studenti che la commissione ha effettuato la valutazione delle domande per la verifica dei requisiti curriculari.
  • Lo studente ritenuto idoneo all’immatricolazione troverà su gomp la pratica CHIUSA con annotato: Ammesso al CdlM in E-learning e media education – LM93 L’immatricolazione potrà avvenire entro il 16 ottobre 2023.
  • Lo studente laureato in triennale o laureando che non abbia acquisito tutti i requisiti curriculari, (richiesti all.art.3 del regolamento didattico) troverà la pratica con lo stato SOSPESA.                                                                                                                                                                                      
    Nelle note verrà segnalato: –Ammesso CdlM in E-learning e media education sotto condizione: in attesa dei requisiti mancanti indicati …oppure –Ammesso sotto condizione: Conseguimento laurea triennale in L19 o in L20.
Una volta acquisiti i crediti mancanti/laurea richiesti, occorre contattare la segreteria didattica che modificherà la pratica che verrà CHIUSA e si potrà procedere con l’immatricolazione.
N.B.: l’immatricolazione degli ammessi sotto condizione potrà avvenire entro il 31 marzo 2024.

Sono state valutate anche le domande di Abbreviazioni di corso per trasferimento, passaggio e conseguimento di un secondo titolo di studio. Per la convalida occorre ottemperare alle procedure previste e aspettare che la segreteria studenti modifichi stato della pratica (da CHIUSA a DELIBERATA). Per ulteriori chiarimenti occorre confrontarsi con le segreterie studenti (contatti al seguente link di Ateneo Link identifier #identifier__98438-1https://portalestudente.uniroma3.it/chi-siamo/area-studenti/segreterie-studenti/.
Link identifier #identifier__71735-1Link identifier #identifier__161237-2Link identifier #identifier__32535-3Link identifier #identifier__179478-4