Lezioni – aule e orari (SPE-SEAFC)

Le lezioni del II semestre del Corso di studio in Scienze pedagogiche e scienze dell’educazione degli adulti e della formazione avranno inizio a partire da lunedì 1 marzo p.v.

Le lezioni saranno caratterizzate da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza).

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__185432-1Microsoft Teams.

Le lezioni in presenza nel II semestre si svolgeranno nella giornata del Venerdì presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza del I anno è prevista il giorno 5 marzo 2021. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__67317-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__26929-3Formonline in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__23421-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__89892-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__7204-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__67775-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Link identifier #identifier__156389-8Orario lezioni SPE-SEAFC a.a. 2020-21 II semestre

Link identifier #identifier__130685-9Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__70803-10Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”

Link identifier #identifier__168805-11Link identifier #identifier__5839-12Link identifier #identifier__99946-13Link identifier #identifier__7243-14