Lezioni – aule e orari (SPE-SEAFC)

Le lezioni del Corso di studio in Scienze pedagogiche e scienze dell’educazione degli adulti e della formazione avranno inizio a partire da giovedì 01 ottobre p.v.

Le lezioni saranno caratterizzate da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza).

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__63617-1Microsoft Teams.

Le lezioni in presenza nel I semestre si svolgeranno nella giornata del Venerdì per il I anno e del Sabato per il II anno presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza del I anno è prevista il giorno 02 ottobre 2020, del II anno il giorno 03 ottobre 2020. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__27534-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__32576-3Formonline in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__167053-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__151684-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__144462-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__40223-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Link identifier #identifier__79035-8Orario lezioni SPE-SEAFC a.a. 2020-21 I semestre

Link identifier #identifier__197409-9Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__104800-10Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”

Link identifier #identifier__5620-11Link identifier #identifier__147394-12Link identifier #identifier__167479-13Link identifier #identifier__127859-14