Lezioni – aule e orari (SFP)

Link identifier #identifier__144734-1Orario_Lezioni_SFP 2020-2021_II_sem_sitoLe lezioni del II semestre a.a.2020/2021 del Corso di studi in Scienze della Formazione Primaria avranno inizio a partire da lunedì 01 marzo p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni degli anni successivi si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__5469-2Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel II semestre si svolgeranno nella giornata del Lunedì presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, II semestre) è prevista il giorno 01 marzo 2021. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__164763-3Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__23646-4Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__112106-5Portale dello studente

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__194046-6sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__29401-7Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__56997-8pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Si invita alla costante consultazione di questa pagina e del sito di dipartimento per conoscere ogni aggiornamento utile.

Link identifier #identifier__186784-9Orario_Lezioni_SFP 2020-2021_II_sem_sito_

Link identifier #identifier__94335-10Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__184303-11Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”

Link identifier #identifier__100154-12Link identifier #identifier__139131-13Link identifier #identifier__92550-14Link identifier #identifier__190224-15