Lezioni – aule e orari (SFP)

Le lezioni del Corso di studi in Scienze della Formazione Primaria avranno inizio a partire da lunedì 05 ottobre p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni degli anni successivi si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__40214-1Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel I semestre si svolgeranno nella giornata del Lunedì presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, I semestre) è prevista il giorno 05 ottobre 2020. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__26917-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__156423-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__93508-4Portale dello studente

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__92018-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__192691-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__65577-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Si invita alla costante consultazione di questa pagina e del sito di dipartimento per conoscere ogni aggiornamento utile.

Link identifier #identifier__145910-8Orario_Lezioni_SFP 2020-2021_I_sem_sito3

Link identifier #identifier__126943-9Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__165168-10Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”

Link identifier #identifier__6965-11Link identifier #identifier__83976-12Link identifier #identifier__865-13Link identifier #identifier__176389-14