Sessione di laurea invernale a.a. 2022/2023 (marzo 2024): pubblicazione sedute

Si invita alla costante consultazione del Link identifier #identifier__1346-1 sito web di Ateneo per conoscere ogni aggiornamento utile in merito allo svolgimento delle attività accademiche.

Gli adempimenti relativi alla domanda di conseguimento titolo sono pubblicati nel Link identifier #identifier__149766-1Portale dello Studente.

La sessione di laurea invernale a.a. 2022/2023 si svolgerà nel periodo 10-28 marzo 2024.

Le sedute di laurea saranno pubblicate in questa pagina web dopo formale approvazione da parte del Consiglio del Collegio didattico del corso di laurea entro almeno una settimana precedente la prima seduta utile del corso di laurea.
Non saranno inviate comunicazioni personali; la pubblicità della procedura è assolta tramite avviso che assume valore di notifica a tutti gli effetti.

L’ammissione alla discussione della tesi è rigorosamente subordinata alla verifica amministrativa della carriera curriculare di candidati e candidate.

Gli esami di laurea si svolgono in presenza presso il Dipartimento di Scienze della Formazione (via del Castro Pretorio 20-Roma), è possibile prendere visione delle misure organizzative vigenti Link identifier #identifier__188141-2nel sito di Ateneo , nella seduta del 14 Luglio 2023 il Senato Accademico ha definito le indicazioni operative per il ripristino della situazione di normale attività accademica.

Sono vietati i festeggiamenti all’interno degli spazi dell’Università.
Durante le sedute di laurea in presenza candidati e candidate e tutti gli ospiti sono invitati al rispetto delle Link identifier #identifier__123991-14norme di comportamento da adottare durante le sedute di laurea in ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera del Consiglio di Dipartimento del 12/12/2018.
Candidati e candidate riceveranno in merito una comunicazione da parte della Direttrice del Dipartimento prof.ssa Paola Perucchini.

I candidati che volessero proiettare una presentazione in PowerPoint durante la discussione dovranno inviare il file per posta elettronica alla segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo Link identifier #identifier__167486-1cdl.sfp@uniroma3.it  almeno quattro giorni prima della data prevista della seduta di laurea.                   image 57911

E’ prevista la consegna della pergamena di laurea da parte del Presidente della Commissione ai candidati contestualmente alla proclamazione della votazione della tesi di laurea. Sulle pergamene non figura il voto di laurea; coloro che si laureeranno con lode avranno facoltà di richiedere agli uffici dell’Area Studenti la pergamena con l’indicazione della lode.

I candidati che necessitano del giustificativo per fini lavorativi, dovranno richiederlo al Presidente della Commissione al termine della propria discussione.

Nel Link identifier #identifier__173933-3Portale dello Studente è possibile prendere visione della disciplina di Ateneo in merito l’accreditamento dei fotografi per la realizzazione di servizi fotografici e/o audiovisivi durante gli esami finali dei corsi di studi.
Si ricorda che il servizio è facoltativo.

SEDUTE DI LAUREA – sessione invernale a.a.2022/2023, le cui Commissioni sono state nominate dal Collegio Didattico di Scienze della Formazione Primaria (seduta straordinaria del 4-5 marzo 2024):

Link identifier #identifier__192217-9Link identifier #identifier__71042-10Link identifier #identifier__75054-11Link identifier #identifier__122086-12
Daniela Passi 07 Marzo 2024