Sessione di laurea estiva a.a. 2021/22- (05-25 luglio 2022)

Le seguenti disposizioni sono aggiornate in relazione alle misure di contenimento e gestione della situazione epidemiologica da COVID-19 assunte dall’Ateneo e dalle istituzioni competenti.
Si invita alla costante consultazione del Link identifier #identifier__149924-1 sito web di Ateneo per conoscere ogni aggiornamento utile.

Si pubblicano le sedute di laurea approvate nel Consiglio del Collegio didattico del corso di laurea Edunido/Epc nella seduta del 27/06/2022:

Link identifier #identifier__163631-1sedute di laurea epc/edunido_sessione estiva a.a. 2021/22 .

L’ammissione alla discussione della tesi è rigorosamente subordinata alla verifica amministrativa della carriera curriculare di candidati e candidate.
Il presente avviso pubblico assume valore di notifica a tutti gli effetti, non saranno inviate comunicazioni personali ai candidati.

Le sedute di laurea si svolgono in presenza secondo le disposizioni del Link identifier #identifier__95770-2Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2) vigente pubblicato nel sito web di Ateneo.
Durante il loro svolgimento è raccomandato agli studenti, ai docenti e agli ospiti l’uso di DPI idoneo a protezione delle vie respiratorie laddove non sia possibile mantenere il distanziamento.
Si raccomanda a candidati ed ospiti l’utilizzo della mascherina all’interno dell’Aula Volpi.

Sono vietati i festeggiamenti e gli assembramenti all’interno degli spazi dell’Università.

Proroga sessioni di laurea a.a. 2020/2021-sessione straordinaria di laurea giugno 2022

Le Commissioni d’esame per le prove finali, nominate dall’organo didattico competente, sono formate da almeno tre componenti di cui almeno due docenti dell’Ateneo e comunque, per quanto possibile, da un numero di componenti proporzionato al numero dei candidati.

Tutti i relatori non convocati sono tenuti ad inviare al Presidente della Commissione e alla segreteria didattica del cdl delle brevi relazioni scritte in merito al lavoro di tesi del proprio candidato indicando una proposta di punteggio.

Coloro che volessero proiettare una presentazione in powerpoint dovranno inviare il file per posta elettronica alla segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo cds.educatori@uniroma3.it almeno quattro giorni prima della data prevista della discussione della tesi.

Lo studente può comunicare di essere impossibilitato a partecipare in presenza esclusivamente per motivi specifici e non generici legati alla pandemia; solo in tal caso ne dà comunicazione alla Segreteria didattica del proprio corso di studio, via email, richiedendo di poter sostenere l’esame a distanza e allegando la documentazione attestante le motivazioni non generiche poste alla base della richiesta.

Link identifier #identifier__112396-3Link identifier #identifier__136119-4Link identifier #identifier__106520-5Link identifier #identifier__5465-6
Valentina Cozzi 27 Giugno 2022