Lezioni – aule e orari (EPCM-MAPSS)

Le lezioni del II semestre del Corso di studio in Coordinatore dei servizi educativi e dei servizi sociali avranno inizio a partire da lunedì 1 marzo p.v.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__1127-1Microsoft Teams.

Le lezioni  che verranno erogate in presenza nel I  e nel II semestre si svolgeranno nella giornata di Sabato presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza del II semestre è prevista il giorno 6 marzo 2021. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__11733-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__80105-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__14665-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__159386-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__77557-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__106833-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Il calendario può essere soggetto a modifiche (ultimo aggiornamento 10 febbraio 2021)

Link identifier #identifier__6994-8Orario lezioni EPCM – II semestre

Link identifier #identifier__191273-9Orario lezioni MAPSS – II semestre

Link identifier #identifier__76834-10Orario lezioni EPCM – I semestre