Lezioni – aule e orari (EPCM-MAPSS)

Le lezioni del Corso di studio in Coordinatore dei servizi educativi e dei servizi sociali avranno inizio a partire da sabato 03 ottobre p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni del II anno si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__67688-1Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel I semestre si svolgeranno nella giornata del Sabato presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, I semestre) è prevista il giorno 03 ottobre 2020. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__149875-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__15855-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__51974-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__26991-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__73007-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__116196-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Il calendario può essere soggetto a modifiche (ultimo aggiornamento 5 ottobre 2020)

Link identifier #identifier__195254-8Orario lezioni EPCM – I semestre

Link identifier #identifier__163834-9Orario lezioni MAPSS – I semestre

Link identifier #identifier__101645-10Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure