Lezioni – aule e orari (EPCM-MAPSS)

Per l’a.a. 2021/22 si prevede che le attività didattico-formative di tutti i corsi di studio e per tutti gli anni di corso si svolgeranno in presenza. Solo in caso di gravi e documentate ragioni legate alla pandemia il docente potrà svolgere le lezioni a distanza.
L’accesso alle sedi universitarie avviene soltanto per le attività consentite e previa prenotazione, in base alle istruzioni previste e differenziate per ogni specifica attività.

Le lezioni si svolgeranno presso ilLink identifier #identifier__19627-2 Polo didattico di via Principe Amedeo.

Il rispetto delle norme vigenti, relative al distanziamento interpersonale, impone che la capienza delle aule e dei laboratori sia prevista al 50% e che tutti accedano presso le sedi dell’Ateneo muniti della certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e del dispositivo di protezione individuale (DPI, la mascherina), il cui possesso sarà verificato dal personale preposto.

La prenotazione del posto in aula può essere effettuata:

• dall’area riservata del Portale dello Studente attraverso la voce Prenota il posto in aula nel menu Carriera, Piani di studio ed Esami. In Link identifier #identifier__189857-2questa pagina tutte le istruzioni in dettaglio.
  • tramite l’app di Gomp (disponibile sia in ambiente Link identifier #identifier__51945-3Android che Link identifier #identifier__53508-4IOS) attraverso la voce Prenota aula nel menu Carriera. In Link identifier #identifier__183188-5questa pagina tutte le istruzioni in dettaglio.

La programmazione delle attività e degli accessi sarà effettuata in modo tale da favorire un’alternanza al fine di assicurare a tutti gli studenti e studentesse interessati di poter partecipare alle attività in presenza.

Le lezioni svolte in presenza saranno trasmesse anche online in diretta (in sincrono) e saranno registrate e disponibili online per almeno sette giorni (la piattaforma utilizzata  è Link identifier #identifier__181918-4Microsoft Teams).

È necessario che tutte le studentesse e gli studenti iscritti al Dipartimento di Scienze della Formazione si registrino alla piattaforma Moodle Link identifier #identifier__81788-6Formonline e si iscrivano agli insegnamenti in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica; ulteriori informazioni utili in merito alle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__162014-7sito di Dipartimento.

In merito ai protocolli e alle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie è possibile consultare ogni ulteriore informazione utile nel Link identifier #identifier__44632-8sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Link identifier #identifier__38661-1Orario lezioni EPCM I semestre a.a. 2021-22

Link identifier #identifier__36740-2Orario lezioni MAPSS I semestre a.a. 2021-22

Link identifier #identifier__159338-3Link identifier #identifier__4135-4Link identifier #identifier__805-5Link identifier #identifier__35002-6
Maura Alisi 08 Settembre 2021