Prof. Raffaele Pozzi - Laboratorio di Pedagogia e Didattica della Musica - Relazione finale

Laboratorio di Pedagogia e Didattica della Musica  AA 2020-21 – Relazione finale – Verbalizzazione del Laboratorio
Il Laboratorio di Pedagogia e Didattica della Musica del Prof. Raffaele Pozzi, a canale unico si è svolto, per i partecipanti iscritti  su GOMP ad inizio Laboratorio, in modalità a distanza asincrona a causa della pandemia Covid19,  nelle date, tra I e II semestre,  del 27 novembre 2020, 16 dicembre 2020, 17  aprile 2021, 21 aprile 2021, 8 maggio 2021 per una sintesi dei contenuti e l’istruzione relativa alla relazione finale. La relazione finale  sarà valutata come autocertificazione dell’obbligatorietà della partecipazione.
La relazione finale, redatta in formato WORD, dovrà dare prova della avvenuta sintesi e  assimilazione argomentata, ragionata e critica dei contenuti proposti nei 4 incontri sopracitati.
Essa dovrà essere strutturata come segue:                                                                                 
Frontespizio: AA 2020-21 - Relazione finale del Laboratorio di Pedagogia e Didattica della Musica - Prof. Raffaele Pozzi - Nome, Cognome  e Numero di matricola dello studente.
Il testo della relazione dovrà riportare i contenuti proposti sul cloud One Drive di Roma Tre
Link identifier #identifier__153773-1https://uniroma3-my.sharepoint.com/personal/rpozzi_os_uniroma3_it/_layouts/15/onedrive.aspx?id=%2Fpersonal%2Frpozzi%5Fos%5Funiroma3%5Fit%2FDocuments%2FCondivisi%20con%20tutti%2FMusicaInFormazione%20%2D%20Laboratorio%20SFP  con riflessioni critiche personali dello studente relative agli incontri del Laboratorio . La relazione avrà uno sviluppo minimo di 1500 caratteri di testo spazi esclusi per ciascun incontro (minimo di 6000 caratteri in totale); si invitano gli studenti a non superare i 2000 caratteri spazi esclusi per ciascun incontro: l’eventuale eccedenza non sarà in ogni caso motivo di esclusione.
La relazione, il cui file non deve superare i 20 MB, dovrà essere caricata sulla piattaforma Formonline  (https://formonline.uniroma3.it/– Laboratorio di Pedagogia e Didattica della Musica)  - nell’apposito spazio dedicato, aperto in data odierna 8 maggio 2021,  entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22 maggio 2021.
 
La verbalizzazione del Laboratorio, riservata ai frequentanti iscritti  e prenotati su GOMP, che abbiano superato positivamente la valutazione della Relazione, si aprirà  il giorno 29 maggio 2021 e si concluderà a seguire fino all’esaurimento di tutti gli aventi diritto.
Link identifier #identifier__34920-1Link identifier #identifier__86578-2Link identifier #identifier__90164-3Link identifier #identifier__76982-4