MimesisLab - Laboratorio di Pedagogia dell'Espressione

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-39605
MimesisLab - Laboratorio di Pedagogia dell'Espressione
In vista della I edizione della Summer School che si terrà a luglio, MimesisLab propone una occasione di formazione gratuita alla Pedagogia dell’Espressione per lunedì 7 giugno 2021.
Il Corso si terrà al Teatro Palladium - piazza Bartolomeo Romano, 8 - dalle ore 16.15 alle ore 19.30.
L’evento, aperto a tutte le persone interessate (pedagogisti dell'espressione, attori, danzatori, educatori, insegnanti, studenti), sarà occasione per sviluppare il proprio potenziale espressivo, per ritrovare tutte le persone che negli anni hanno conosciuto la ricerca del Laboratorio e per accogliere chi ancora non la conosce.
Per accedere all'evento non è richiesto alcun titolo di studio.

Per partecipare è necessario inviare una mail con oggetto "Palladium gratis" a gilberto.scaramuzzo@uniroma3.it - indicando la propria motivazione.

Per maggiori informazioni su MimesisLab
Link identifier #identifier__77549-1https://www.facebook.com/mimesislab
Link identifier #identifier__169477-1Link identifier #identifier__26791-2Link identifier #identifier__125741-3Link identifier #identifier__192371-4