Giornata Accoglienza delle Matricole

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-6999
Giornata Accoglienza delle Matricole
Il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre accoglie le future Matricole lunedì 3 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il Polo Didattico in Via Principe Amedeo, 182/b (zona Piazza Vittorio - Roma).

Durante la Giornata saranno presentati tutti i Corsi di Laurea e tutti i Servizi che il Dipartimento offre agli studenti.
Parteciperanno la Direttrice del Dipartimento, professoressa Paola Perucchini, ed i Coordinatori dei Corsi di Laurea.
Nelle aule e nel cortile del Polo Didattico sono previsti interventi della Compagnia Teatrale del Diparitmento.

Link identifier #identifier__73210-1Programma
Link identifier #identifier__161993-1Link identifier #identifier__104018-2Link identifier #identifier__128843-3Link identifier #identifier__151810-4