Bernadette Paula Luengo Kanacri - Seminario e Lectio Magistralis

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-14683
Bernadette Paula Luengo Kanacri - Seminario e Lectio Magistralis
Bernadette Paula Luengo Kanacri, Visiting professor presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, nel mese di dicembre 2023 terrà due incontri:

Seminario dal titolo Disegni di ricerca e valutazione degli interventi di promozione delle competenze sociali ed emotive a scuola: tra ricerca applicata e scaling-up.

Lectio Magistralis dal titolo Educazione prosociale e interculturale per la coesione sociale nel contesto scolastico.

Il Seminario avrà luogo giovedì 7 dicembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nell'Aula P2 del Dipartimento in via del Castro Pretorio, 20 - Roma.
La Lectio Magistralis avrà luogo giovedì 14 dicembre 2023 nell'Aula 10 del Polo Didattico di via Principe Amedeo, 182b - Roma.

La professoressa Bernadette Paula Luengo Kanacri è Direttrice del Programma di Dottorato in Psicologia presso la Pontificia Universidad Catolica di santiago del Cile e Ricercatrice Associata e membro del Centre for Social Conflict and Cohesion Studies (COES).

La visita rientra nel programma del Dipartimento di Scienze della Formazione per l’internazionalizzazione 2023 e nell’accordo di cooperazione scientifica tra Università degli Studi Roma Tre e Pontificia Università Cattolica del Cile.

Link identifier #identifier__90232-1Locandina
Link identifier #identifier__46775-1Link identifier #identifier__72822-2Link identifier #identifier__25638-3Link identifier #identifier__81223-4