Carissime studentesse e carissimi studenti, vi informo che ai fini dello svolgimento dell’esame di Pedagogia Inclusiva e Disability Studies AA. 2020-2021 è possibile (quindi facoltativo) svolgere una attività sui testi qui di seguito indicati in modo che siano dispensati dalla verifica nel colloquio di esame. Tale modalità è valida per tutte le sessioni.
I testi sui quali è possibile svolgere tali attività (illustrate qui di seguito) sono:
GOODLEY D., D’ALESSIO S., FERRI, B., MONCERI F., TITCHKOSKY T., VADALÀ G., VALTELLINA E., MIGLIARINI, V., BOCCI F., MARRA A.D. E MEDEGHINI R., Disability studies e inclusione. Per una lettura critica delle politiche e pratiche educative, Erickson, Trento, 2018.
ROSSIELLO M.C. (a cura di), Narrare l’inclusione, Edizioni Conoscenza, Roma, 2020.
Viene richiesto di redigere in tutte le sue parti le schede allegate al presente messaggio – e inserite anche nel forum notizie della pagina dedicata all’insegnamento [AA20/21 - PEDAGOGIA INCLUSIVA E DISABILITY STUDIES - 22910061 (BOCCI)].
Le schede devono essere consegnate in due appositi spazi di consegna
CONSEGNA SCHEDA_VOLUME DISABILITY STUDIES E INCLUSIONE_20-21
CONSEGNA SCHEDA_VOLUME NARRARE L’INCLUSIONE_20-21
presenti nel già citato spazio dedicato all’insegnamento su Formonline ENTRO 5 GIORNI dalla data dell’appello prescelto per sostenere l’esame in qualsiasi sessione.
NB. Per le studentesse e per gli studenti dell’AA 2019-20 che devono ancora sostenere l’esame resta valido il programma dell’AA 209-20 e quanto indicato per l’attività facoltativa lo scorso anno (e pubblicato sia in bacheca sia su Formonline nello spazio dell’insegnamento 19-20) e resta valida la scheda 19-20. La consegna deve essere fatta sullo spazio dell’insegnamento su Formonline Pedagogia Inclusiva e Disability Studies19-20.
Un caro saluto
fb
Link identifier #identifier__55958-1BOCCI_PIDS_2020-2021_SCHEDA VOLUME DISABILITY STUDIES E INCLUSIONE
Link identifier #identifier__172142-2BOCCI_PIDS_2020-2021_SCHEDA VOLUME NARRARE L'INCLUSIONE