Servizio Tutorato Matricole (S.TU.M.)

Il Dipartimento di Scienze della Formazione mette a disposizione un Servizio di Tutorato Matricole – STuM per aiutare le matricole a districarsi tra le varie procedure burocratiche.
Studentesse e studenti Tutor del Servizio forniscono sostegno, oltre che alle matricole, a chiunque abbia necessità di assistenza ed informazioni durante tutto il percorso accademico, occupandosi in particolare di:
  • elaborazione del piano di studi
  • reperire informazioni sui docenti e i loro programmi
  • reperire informazioni sui Servizi offerti dal Dipartimento e dall’Amministrazione Centrale
  • aiutare nell’espletamento delle pratiche amministrative
  • aiutare nel reperire e seguire le indicazioni e le informazioni riportate sul Portale dello Studente.

Responsabili Professoressa Concetta La Rocca
Professoressa Amalia Rizzo
Sede Via Principe Amedeo 184 – I piano, Stanza 19bis
E-mail stum@uniroma3.it
Orario di ricevimento da lunedì a venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30
Per le matricole del Corso di Laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria è attivo un apposito Link identifier #identifier__34605-1servizio.
Link identifier #identifier__135929-2Link identifier #identifier__160961-3Link identifier #identifier__121353-4Link identifier #identifier__116478-5
Maddalena Capobianco 12 Aprile 2023