Prof.ssa FLAMINIA MUSELLA

QualificaProfessore Associato
Settore Scientifico DisciplinareSTAT-01/A
Emailflaminia.musella@uniroma3.it
Indirizzovia del Castro Pretorio 20
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Scienze della Formazione
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Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Anno accademico 2024/2025

QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)
  • Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_128337-1Dettaglio
STATISTICA (22910167)
  • Curriculum: Formatore nella Laurea in Scienze Dell'educazione Per Educatori E Formatori - Link identifier #identifier_person_12296-1Dettaglio
  • Curriculum: Curriculum Unico nella Laurea in Educatore Di Nido E Dei Servizi Per L'infanzia - Link identifier #identifier_person_86643-2Dettaglio
STATISTICA SOCIALE E LABORATORIO DI ANALISI DEI DATI (L40) (22902550)
  • Curriculum: Sociologia / L-40 nella Laurea in Servizio Sociale E Sociologia - LABORATORIO DI ANALISI DEI DATI - Link identifier #identifier_person_34009-1Dettaglio

Anno accademico 2023/2024

QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)
  • Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_156805-1Dettaglio
  • Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_142316-2Dettaglio
  • Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_142454-3Dettaglio
  • Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_141565-4Dettaglio