Prof.ssa FLAMINIA MUSELLA
Qualifica | Professore Associato |
Settore Scientifico Disciplinare | STAT-01/A |
flaminia.musella@uniroma3.it | |
Indirizzo | via del Castro Pretorio 20 |
Struttura/Afferenza |
|
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Profilo
INSEGNAMENTI
Prodotti della ricerca
Avvisi
Ricevimento e materiale didattico
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Anno accademico 2024/2025
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_128337-1Dettaglio
- Curriculum: Formatore nella Laurea in Scienze Dell'educazione Per Educatori E Formatori - Link identifier #identifier_person_12296-1Dettaglio
- Curriculum: Curriculum Unico nella Laurea in Educatore Di Nido E Dei Servizi Per L'infanzia - Link identifier #identifier_person_86643-2Dettaglio
- Curriculum: Sociologia / L-40 nella Laurea in Servizio Sociale E Sociologia - LABORATORIO DI ANALISI DEI DATI - Link identifier #identifier_person_34009-1Dettaglio
Anno accademico 2023/2024
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_156805-1Dettaglio
- Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_142316-2Dettaglio
- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_142454-3Dettaglio
- Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_141565-4Dettaglio