Lezioni – aule e orari (EDUFORM)

Le lezioni del Corso di studi in Scienze dell’Educazione per Educatori e Formatori avranno inizio a partire da giovedì 01 ottobre p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni del II e del III anno si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__78776-1Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel I semestre si svolgeranno nella giornata del Mercoledì presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, I semestre) è prevista il giorno 07 ottobre 2020. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__81366-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__64585-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__119698-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__147277-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__187909-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__171603-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Si invita alla costante consultazione di questa pagina e del sito di dipartimento per conoscere ogni aggiornamento utile.

Link identifier #identifier__116911-8Orario lezioni EduForm Formatori _aggiornamento 8 ottobre

Link identifier #identifier__187708-9Orario lezioni EduForm Educatori_agg 8 ottobre

Link identifier #identifier__66237-10Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__162902-11Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”