Lezioni – aule e orari (EDUFORM)

Le lezioni del II semestre del Corso di studi in Scienze dell’Educazione per Educatori e Formatori avranno inizio a partire da lunedì 1 marzo p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni del II e del III anno si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__66181-1Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel II semestre si svolgeranno nella giornata del Mercoledì (come per il I semestre) presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, II semestre) è prevista il giorno 3 marzo 2021. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__197446-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__112801-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__67656-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__181422-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__170472-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__198439-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Si invita alla costante consultazione di questa pagina e del sito di dipartimento per conoscere ogni aggiornamento utile.

Link identifier #identifier__135536-8Orario lezioni EduForm Educatori – II semestre

Link identifier #identifier__116157-9Orario lezioni EduForm Formatori – II semestre (AGGIORNAMENTO 22-02-2021)

Link identifier #identifier__124337-10Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__117296-11Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”