MIMESISLAB Laboratorio di Pedagogia dell'Espressione riprende le sue attività.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-25577
MIMESISLAB Laboratorio di Pedagogia dell'Espressione riprende le sue attività.
La Compagnia teatrale del Dipartimento è convocata per lunedì 13 settembre alle ore 17.00 al Teatro Palladium. In quella sede verrà presentata l'attività artistica prevista in questa prima parte di anno. Oltre a "La vita degli altri" è in programma la messa in scena di un lavoro di teatro di prosa e di un lavoro clownesco. Le persone che sono (o sono state) studenti, studentesse o membri del personale del nostro Dipartimento e vogliono aggiungersi alla Compagnia potranno aderire a questo invito. Abbiamo bisogno di persone che abbiano una storia personale da raccontare, di persone che sappiano recitare, di persone che sappiano muoversi, di persone che sappiano suonare (è sufficiente anche soltanto una di queste abilità) e di persone che non sono ancora pronte ma che vogliono imparare e mettersi in gioco. Come in ogni squadra che si rispetti ci sarà qualcuno che è pronto a scendere in campo fin da ora e qualcuno che deve formarsi e che farà tesoro del lavoro degli altri dando il contributo che è in grado di dare fin da ora. Vi aspettiamo.
Link identifier #identifier__134373-1Link identifier #identifier__67048-2Link identifier #identifier__48118-3Link identifier #identifier__111303-4