Lezioni – aule e orari (EDUFORM)

Modalità di svolgimento delle lezioni per l’a.a. 2023/2024

In merito ai protocolli e alle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie è possibile consultare ogni ulteriore informazione utile nel Link identifier #identifier__133500-8sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Calendario lezioni Cdl Scienze dell’Educazione per educatori e  formatori (EduForm)

Le lezioni sono erogate in due semestri, è possibile prendere visione dei periodi delle lezioni dei singoli insegnamenti consultando il Link identifier #identifier__177200-4Percorso formativo del cdl EduForm.

• Il calendario delle lezioni sarà consultabile attraverso  Link identifier #identifier__142105-1Infocontenuti .

(In questo modo sarà possibile individuare i dettagli logistici delle lezioni inserite cercando il cognome del professore, la denominazione dell’insegnamento e il CdL)

È necessario che tutti gli studenti iscritti al Dipartimento di Scienze della Formazione si registrino alla piattaforma Moodle Link identifier #identifier__104347-5Formonline e si iscrivano agli insegnamenti in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica; ulteriori informazioni utili in merito alle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__57821-6sito di Dipartimento.

Il calendario delle lezioni sarà consultabile al seguente Link identifier #identifier__94059-5 indirizzo a partire dal mese di settembre p.v.

Al fine di agevolare gli studenti nella ricerca delle lezioni è disponibile un Link identifier #identifier__116765-6motore di ricerca , in questo modo sarà possibile individuare i dettagli logistici delle lezioni previste cercando il nominativo del docente o la denominazione dell’insegnamento.

All’interno dell’area riservata degli studenti sul sistema Gomp è attiva una funzionalità che permette di visualizzare le lezioni caricate sul sistema per le attività didattiche del proprio Link identifier #identifier__52088-7piano di studi.

È necessario che tutte le studentesse e gli studenti iscritti al Dipartimento di Scienze della Formazione si registrino alla piattaforma Moodle Link identifier #identifier__24175-8Formonline e si iscrivano agli insegnamenti in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica; ulteriori informazioni utili in merito alle lezioni saranno pubblicate dai singoli docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__154415-9sito di Dipartimento.

Link identifier #identifier__5132

L’attività didattica del II semestre è sospesa per le festività pasquali e per lo svolgimento della sessione straordinaria di esami (aprile 2023).

Link identifier #identifier__152016-Si invita alla costante consultazione dei canali istituzionali dell’Ateneo per conoscere ogni aggiornamento utile

Si invita alla costante consultazione dei canali istituzionali dell’Ateneo per conoscere ogni aggiornamento utile.

Consulta ilLink identifier #identifier__197528-10 Calendario accademico a.a. 2023/2024 dell’Ateneo.

Link identifier #identifier__15995-9

Link identifier #identifier__76352-10

Link identifier #identifier__106942-5Link identifier #identifier__50710-6Link identifier #identifier__1097-7Link identifier #identifier__127803-8
NATALIA CIAPRINI 24 Aprile 2024