Servizio Tutorato Matricole Scienze della Formazione Primaria

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria mette a disposizione un Servizio di Tutorato per Matricole e Immatricolati per aiutare studentesse e studenti a orientarsi all’interno del percorso formativo e a gestire le diverse incombenze burocratiche. Il Servizio di tutorato matricole per il Corso in Scienze della Formazione Primaria è gestito da 4 studenti laureandi che svolgono la funzione di Tutor per l’intero Anno Accademico.

Essi svolgono diverse funzioni come ad esempio:

• facilitare l’inserimento attivo delle matricole nel CdLM;
  • migliorare l’accessibilità alle informazioni utili (bacheche docenti, recapiti segreterie e servizi dell’Ateneo, illustrazione del sito del CdLM, del Portale dello Studente e della Piattaforma online del CdL);
  • offrire un sostegno nel percorso universitario di ogni studente e studentessa.

Sede Via Principe Amedeo 184, 1 piano
E-mail Link identifier #identifier__195074-1stum.sfp@uniroma3.it
Orari Gli orari verranno indicati con appositi avvisi

Link identifier #identifier__3806-2Link identifier #identifier__44525-3Link identifier #identifier__88300-4Link identifier #identifier__38800-5