PIANI DI STUDIO

Il piano di studio è l’insieme delle attività didattiche che è necessario sostenere per raggiungere il numero di crediti previsti (180 cfu) per il conseguimento del titolo finale.

Studentesse e studenti iscritti devono obbligatoriamente definire il proprio Piano di Studio attraverso la procedura on-line prevista, l’implementazione del Piano viene effettuata dalla propria area riservata Link identifier #identifier__106728-1GOMP .

Il Piano di studio può essere presentato in due finestre temporali nel corso dell’anno accademico:

• 01 novembre – 01 dicembre
  • 01 aprile – 15 aprile.

Coloro che ancora non hanno un Piano di studio approvato sono invitati a provvedere nelle suddette scadenze previste.

Si ricorda che il Piano di studio è obbligatorio per effettuare la prenotazione degli esami; diversamente, in assenza di un Piano approvato, sarà possibile prenotarsi e sostenere i soli esami obbligatori previsti dal proprio corso di studio.image 164934
Come stabilito dal Link identifier #identifier__42361-2Regolamento didattico del corso di laurea, studentesse e studenti fuori corso non possono modificare il Piano di studio.

Link identifier #identifier__71890-1Link identifier #identifier__22698-2Link identifier #identifier__55315-3Link identifier #identifier__5590-4
Maria Chiara Fantini 19 Ottobre 2022