Avvisi ed eventi
È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaformaLink identifier #identifier__122096-1 Link identifier #identifier__93235-2Link identifier #identifier__122096-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__153438-1VPN)
Link identifier #identifier__99640-1Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__61415-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi
Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]
Scheda personale
La scheda va aggiornata personalmente autenticandosi con le proprie credenziali alla Link identifier #identifier__142561-4pagina dedicata (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__75785-3VPN) per inserire:
- Foto – in formato jpg (dimensione massima 2mb, lato lungo almeno 800px)
- Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
- Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (Titoli, didattica, ricerca)
- Link identifier #identifier__15522-4Istruzioni per le piattaforme Moodle e Microsoft Teams
Gli altri campi presenti nella scheda sono:
- Insegnamenti – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma GOMP
- Prodotti della ricerca – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma IRIS con i prodotti inseriti dal docente stesso
- Avvisi – riporta tutti gli avvisi inseriti dal docente nel sistema di gestione delle news (MeMo) e collegati al canale Avvisi del docente
- Orari di ricevimento – gli orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__122186-5GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”.
Link identifier #identifier__137020-3Link identifier #identifier__6888-
Ricerca
I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__144051-7IRIS
Didattica
È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.
Per la compilazione delle schede-insegnamento si raccomanda di seguire le indicazioni contenute nella Link identifier #identifier__123751-6Guida alla compilazione della Scheda Insegnamento con riferimento alle voci previste dall’applicativo GOMP (area “Programmi, testi e altre informazioni sugli insegnamenti erogati”Link identifier #identifier__55385-7) predisposta dal Presidio della Qualità.
La guida operativa per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__84225-8indirizzo.
Per controllare i documenti degli iscritti all’esame in modalità a distanza è possibile accedere tramite VPN alla pagina pubblicata al seguente Link identifier #identifier__16093-5indirizzo.
Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
- Link identifier #identifier__39913-13Manuali Gomp