Lezioni – aule e orari (SerSS)

Le lezioni del Corso di studio in Servizio Sociale e Sociologia avranno inizio a partire da giovedì 08 ottobre p.v.

Solo il I anno sarà caratterizzato da una modalità didattica mista (parte delle lezioni in presenza, le restanti a distanza), mentre le lezioni del II e del III anno si svolgeranno esclusivamente a distanza.

La piattaforma utilizzata per seguire le lezioni a distanza sarà Link identifier #identifier__70083-1Microsoft Teams.

Le lezioni del I anno che verranno erogate in presenza nel I semestre si svolgeranno nella giornata del Giovedì presso il Polo didattico (vedi calendario in fondo alla pagina).

La prima lezione in presenza (I anno, I semestre) è prevista il giorno 08 ottobre 2020. Tutte le altre lezioni potranno essere seguite a distanza tramite la piattaforma Link identifier #identifier__48464-2Microsoft Teams. Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche in streaming in modalità a distanza sulla medesima piattaforma. È necessario che tutte le matricole si registrino sulla piattaforma di Dipartimento Moodle Link identifier #identifier__148467-3Formonline e si iscrivano agli insegnamenti del I anno in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica.

Solo per la frequenza delle lezioni del I anno che si svolgeranno in presenza sarà obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il sistema di prenotazione: tutte le informazioni e il tutorial sul sistema di prenotazione sono disponibili nel Link identifier #identifier__69686-4Portale dello studente.

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di svolgimento delle lezioni saranno pubblicate dai singoli Docenti nella propria bacheca personale sul Link identifier #identifier__95916-5sito di Dipartimento e tramite piattaforma Link identifier #identifier__193876-6Formonline (è necessario che studenti e studentesse si iscrivano agli insegnamenti che intendono frequentare in modo da ricevere informazioni di natura organizzativa e didattica).

Si richiamano studentesse e studenti al rispetto dei protocolli e delle disposizioni previste dall’Ateneo per l’accesso alle sedi universitarie, ogni ulteriore informazione utile può essere consultata nella Link identifier #identifier__56266-7pagina dedicata a tale informativa sul sito dell’Università degli studi Roma Tre.

Link identifier #identifier__16251-8ORARI SERSS 1 anno 1 sem.

Link identifier #identifier__107443-9ORARI SERSS 2 anno 1 sem.

Link identifier #identifier__179735-10ORARI SERSS 3 anno 1 sem.

Link identifier #identifier__104083-11Consulta le 5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier #identifier__118074-12Istruzioni “Prenota il tuo posto a Roma Tre”

Link identifier #identifier__29585-13Link identifier #identifier__176194-14Link identifier #identifier__164382-15Link identifier #identifier__27756-16
FRANCESCO AGRUSTI 13 Ottobre 2020