SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA A.A. 2019/2020: GIUGNO 2021

E' stata istituita tra il 7 e il 15 giugno una sessione di laurea straordinaria, relativa all’anno accademico 2019/2020.
La procedura completa delle scadenze per poter accedere alla sessione di laurea di giugno è presente sul portale dello studente.

La domanda di conseguimento del titolo può essere caricata su Gomp soltanto dopo che lo studente avrà inviato alle segreterie una domanda preventiva corredata dalla dichiarazione del relatore che la tesi è in uno stato di avanzamento tale da poter essere depositata entro il 12 maggio.

Eventuali esami ancora da sostenere potranno essere svolti nella sessione straordinaria, ove prevista, per gli inizi di aprile.

La conferma della domanda e la consegna della relativa documentazione, ivi compreso il caricamento della tesi completa in ogni sua parte nel sistema, dovrà essere effettuata entro il 12 maggio.
Link identifier #identifier__94273-1Link identifier #identifier__41696-2Link identifier #identifier__121259-3Link identifier #identifier__81874-4