Roma in mutamento? Intercultura e inclusione per servizi pubblici innovativi

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-59894
Roma in mutamento? Intercultura e inclusione per servizi pubblici innovativi
Nell’ambito della Fiera Più libri più liberi, presso lo stand Editori Veneti, mercoledì 7 dicembre alle ore 18.00 sarà presentato il volume curato da Milena Gammaitoni "Roma in mutamento? Intercultura e inclusione per servizi pubblici innovativi" Cleup Ed. Padova.
Il libro presenta una mappatura dei servizi e dei bisogni per gli stranieri, nel Comune di Roma, percorsi formativi attuati per il pubblico impiego e l'ideazione di 4 servizi innovativi che il Dipartimento di Scienze della Formazione ha avviato in alcuni municipi.
Il lavoro costituisce il risultato finale del progetto FAMI Mi. Main (Migration mainstreaming).

Dialogano con l’autrice Claudia Hassan dell’Università di Tor Vergata e Katiuscia Carnà dell’Università Roma Tre.

La manifestazione si tiene presso il Centro Congressi della capitale, Link identifier #identifier__59202-1La Nuvola in Viale Asia, 40 /44 (zona Eur).

Ulteriori dettagli sulla Link identifier #identifier__81775-2pagina dedicata all’evento

Link identifier #identifier__17716-3Locandina

Link identifier #identifier__155621-4Invito
Link identifier #identifier__40965-1Link identifier #identifier__184097-2Link identifier #identifier__172905-3Link identifier #identifier__150191-4