Si terrà martedì 26 aprile 2022 il Seminario Internazionale organizzato in occasione della presentazione del libro “Organizaciones. Culturas, modelos, gobernanza” del professore Antonio Cocozza.
L’evento è proposto in una prospettiva di internazionalizzazione delle attività scientifiche del Dipartimento di Scienze della Formazione ed è organizzato in collaborazione con la cattedra di Sociologia de la organizacion dell’Università di Buenos Aires e con la cattedra di Media Education dell’Università Niccolò Cusano.
Il Seminario si svolgerà in presenza martedì 26 aprile a partire dalle ore 15.00 in Aula P1 del Dipartimento di Scienze della Formazione in via del Castro Pretorio, 20.
Sarà possibile seguire l’evento a distanza tramite Link identifier #identifier__184605-1Piattaforma Teams
Link identifier #identifier__54420-2Locandina