Le scuole di Roma al MuSEd

Martedì 8 novembre dalle ore 10 alle ore 12 si svolgerà l'evento di presentazione del progetto “Le Scuole di Roma al MuSEd. Percorsi di visita per gli insegnanti di Roma e della Città Metropolitana".
L’evento è presentato dal MuSEd – Museo della Scuola e dell’Educazione “Mauro Laeng” del Dipartimento di Scienze della Formazione con il patrocinio dell’Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma Capitale ed avrà luogo nella Sala Convegni del Museo presso la sede di piazza della Repubblica, 10.
Saranno presenti il Rettore di Roma Tre, professor Massimiliano Fiorucci, l’Assessora alla Scuola Formazione e Lavoro di Roma Capitale, Claudia Pratelli, e la Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, prof.sa Paola Perucchini.
Si tratta di un'importante iniziativa che vede coinvolto il Museo quale snodo culturale e formativo di rilievo nell'ambito del progetto capitolino "Roma scuola aperta".
Nel corso dell’evento le docenti componenti il Consiglio Scientifico del MuSEd illustreranno i temi degli incontri da loro curati durante le visite, che prenderanno avvio dal 23 novembre p.v. e si concluderanno il 16 maggio 2023.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 6 novembre al recapito email: eventi.mused@uniroma3.it

Link identifier #identifier__122175-1Locandina

Link identifier #identifier__73082-2Scheda di sintesi del Progetto
Link identifier #identifier__83372-1Link identifier #identifier__16499-2Link identifier #identifier__142025-3Link identifier #identifier__87902-4