Front Office Ufficio didattico Corso di laurea Educatore di nido e dei servizi per l’infanzia (ricevimento in presenza presso gli uffici)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-82246
Via del Castro Pretorio, 20 - 00185 Roma

Il ricevimento al pubblico in presenza si effettua esclusivamente su appuntamento nella giornata del martedì dalle ore 10 alle ore 12 a partire dal 03 maggio 2022.

Fino al 15 giugno 2022, allo scopo di prevenire la diffusione dell'infezione da SARS-CoV-2, è raccomandato a chiunque acceda alle strutture dell’Università di indossare un DPI idoneo a protezione delle vie respiratorie e provvedere alla sanificazione delle mani all’ingresso della sede e degli Uffici. Nel sito web di Ateneo nella sezione Link identifier #identifier__129913-1Disposizioni per la comunità accademica è pubblicato il “Protocollo per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da covid-19” che recepisce le ultime ordinanze dei Ministri della Salute e della Pubblica Amministrazione.
Chiunque acceda ai locali dell’Ateneo e agli Uffici accetta ipso facto le norme comportamentali e prescrittive previste dal protocollo ed attesta per fatti ed atti concludenti di non trovarsi in nessuna delle condizioni ostative in esso indicate.

Il ricevimento sarà effettuato esclusivamente su appuntamento con prenotazione obbligatoria utilizzando il Link identifier #identifier__167436-2Servizio automatico di prenotazione appuntamenti di Ateneo.

È possibile prenotare l’appuntamento online compilando i campi richiesti; è obbligatorio specificare la motivazione della richiesta di colloquio nel campo Note.
L’appuntamento non verrà confermato nel caso la motivazione non venga inserita e/o le problematiche poste siano di competenza di altri Uffici.

Si ricorda che la Segreteria didattica è sempre contattabile tramite posta elettronica all’indirizzo Link identifier #identifier__13790-3cds.educatori@uniroma3.it , studenti e studentesse sono invitati a prenotare un appuntamento in presenza esclusivamente per problematiche che non siano agevolmente risolvibili anche a distanza tramite colloquio telefonico o email.
Link identifier #identifier__11785-1Link identifier #identifier__84062-2Link identifier #identifier__108585-3Link identifier #identifier__120727-4