compilazione/modifica Piano di studio online - finestra temporale dal 01 al 15 aprile 2022

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-24500
Studenti e studentesse che ancora non hanno un Piano di studio approvato sono invitati a provvedere all’implementazione del Piano nella finestra temporale prevista relativa al periodo 01 aprile – 15 aprile.
Nelle stesse scadenze è possibile provvedere ad eventuali modifiche di Piani già presentati.

Il Piano di studio è obbligatorio per effettuare la prenotazione degli esami;  in assenza di un Piano approvato sarà possibile prenotarsi e sostenere i soli esami obbligatori previsti dal proprio corso di studio.

Successivamente al 15 aprile, in caso di mancata approvazione, lo studente è invitato a contattare via mail la  Link identifier #identifier__61768-1segreteria didattica del corso di laurea per i chiarimenti necessari; la Commissione Piani di Studio nominata dal Collegio didattico del corso di laurea, composta da docenti afferenti e da un componente della Segreteria Didattica, avrà la competenza di valutare singoli casi.

Nel Portale dello Studente è possibile scaricare una Link identifier #identifier__109811-2Guida utile alla compilazione del piano di studio.

Nella Link identifier #identifier__38005-3bacheca del corso di laurea è possibile consultare ulteriori informazioni utili.
Link identifier #identifier__129718-1Link identifier #identifier__15169-2Link identifier #identifier__27893-3Link identifier #identifier__53799-4