AVVISO PRENOTAZIONE POSTI IN AULA

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-17825
AVVISO PRENOTAZIONE POSTI IN AULA
Si informano gli studenti che, per consentire a tutti la partecipazione alle lezioni in presenza, dal 15 ottobre 2021 è operativo un vincolo di alternanza sulla prenotazione dei posti in aula. Tale vincolo stabilisce che, per un insegnamento che preveda 2 lezioni a settimana, lo studente potrà prenotare il posto in aula per una sola lezione della settimana. L'altra lezione (quella non prenotata) potrà essere seguita in DaD.
Il vincolo di alternanza è valido solo per gli Insegnamenti del primo anno delle Lauree Triennali, delle Lauree Magistrali e del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico quinquennale in Scienze della Formazione Primaria.
Lo studente che fosse interessato a seguire in aula anche la seconda lezione della settimana, a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente a quello in cui si svolgerà la lezione, potrà verificare sul sistema di prenotazione la disponibilità di posti rimasti liberi. Qualora vi fossero ancora posti liberi per la lezione a cui si è interessati, lo studente potrà prenotare il suo posto.
Procedura a titolo esemplificativo:
Il professore A fa lezione il martedì ed il giovedì;
lo studente B se prenota il posto in aula per la lezione del martedì non può prenotarsi per la lezione del giovedì;
lo studente C se prenota il posto in aula per la lezione del giovedì, non può prenotarsi per la lezione del martedì;
lo studente B ha prenotato il posto per il martedì ma vorrebbe prenotare il posto anche per il giovedì. Alle ore 18.00 del mercoledì si collega on line per vedere se ci sono posti vacanti per la lezione di giovedì. Se ci sono ancora disponibilità, può prenotare il posto;
lo studente C ha prenotato il posto per il giovedì ma vorrebbe prenotare il posto anche per il martedì. Alle ore 18,00 del lunedì si collega on line per vedere se ci sono posti vacanti per la lezione di martedì. Se ci sono ancora disponibilità, può prenotare il posto;

Si ricorda che, per gli studenti di tutti i Corsi di Laurea, a qualsiasi anno siano essi iscritti, è comunque obbligatorio effettuare una prenotazione del proprio posto in aula utilizzando il Link identifier #identifier__140116-1sistema di prenotazione previsto.

Link identifier #identifier__151681-1Link identifier #identifier__134420-2Link identifier #identifier__133010-3Link identifier #identifier__137361-4